IL MANDIR DELLA PACE

Rete internazionale di volontariato culturale, sociale e umanitario

La mia rinascita spirituale -Testimonianza di Franca Sebastiani al Mandir della Pace

La mia rinascita spirituale è avvenuta nell’aprile 2002 quando ho voluto intraprendere un viaggio che da tempo anelavo: l’India .

L’incontro con Sai Baba è stato determinante, per far emergere dal mio interiore ciò che da sempre avevo impresso, dall’istante in cui i suoi occhi profondi e infiniti hanno incontrato i miei nell’atto di porgergli una lettera nella consueta forma che milioni di fedeli sono soliti comunicare con Lui anche senza dialogare . La mia passione è stata da sempre la musica e la composizione di brani che  rispecchiavano il mio sentire verso la vita ma non sempre gli stessi avevano quell’impronta di spiritualità , la cui caratteristica è invece quella che attualmente permea tutta la mia opera.

Al mio ritorno in Italia ho dedicato la prima composizione ''La Pace nel mondo'', alla “Sua” straordinaria missione verso l’essere umano senza distinzione di razza o credo , un unico Dio, perché questo messaggio d’Amore incondizionato  ha profondamente colpito la mia credenza cattolica.

Ne sono seguiti altri su tematiche di Pace e di Valori Umani, che riflettono un cammino spirituale, dove si abbraccia in un’unica atmosfera la divina presenza dell’illuminazione interiore.

Inutile dire che da allora il mio percorso ha decisamente preso una svolta; tutto è cambiato in positivo nella convinzione di essere stata largamente ascoltata.

Non ho sradicato le mie radici cristiane ma le ho rafforzate riconoscendo in Gesu’, mia guida e maestro , il Cristo Cosmico.

Le coincidenze fortuite con l’incontro di persone,  tra queste Gabriella Lavorgna, Fondatrice dell’Ass.ne di volontariato “Il Mandir della Pace” e  promotrice di eventi culturali ad Assisi  per la Pace,  mi hanno inserito in prestigiose manifestazioni, svoltesi in luoghi di appartenenza all’area cattolica come l’Abbazia di Montecassino ,Assisi e Basilica di S. Francesco a Cracovia,  giusti canali per  contribuire a diffondere il suo insegnamento di Unità e di Fratellanza universale.

Grazie Sai Baba per aver aperto il mio cuore alla Luce che toglie i veli dell’ignoranza.

 

Testimonianza di Franca Sebastiani rilasciata al Mandir della Pace 

Visualizzazioni: 19

Commento

Devi essere membro di IL MANDIR DELLA PACE per aggiungere commenti!

Partecipa a IL MANDIR DELLA PACE

© 2017   Creato da LAVORGNA MARIA GABRIELLA.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio