IL MANDIR DELLA PACE

Rete internazionale di volontariato culturale, sociale e umanitario

Informazioni

Dialogo della Pace

L'Importanza del dialogo tra tutte le fedi e le culture per lo sviluppo di una educazione alla Pace

Sito web: http://www.mandir.ning.com
Membri: 14
Attività più recente: 16 Nov 2015

Conoscenza(Jnana) non significa una semplice dimestichezza con i libri, nè indica conoscenza , relativa alle cose del mondo ;solamente chi ha riconosciuto che l'individuo non è disitnto dall'Universale è un vero saggio(Jnani).La saggezza consiste nella consapevolezza dell'Unità dell'individuo con il Tutto(Samshthi).Come può riconoscere la Divinità in sè stesso un uomo che non è cosciente della sua umanità?Riconoscere la propria essenza umana è quindi il primo requisito della Conoscenza.
Sai Baba

Forum di discussione

Riflessioni sul dialogo interreligioso di P,Ernesto Piacentini

Iniziata da LAVORGNA MARIA GABRIELLA 12 Ott 2015.

Laici come profeti in questo inizio di millennio (Emilia Musatti )

Iniziata da LAVORGNA MARIA GABRIELLA 30 Mar 2014.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Dialogo della Pace per aggiungere commenti!

Commento da ida di donato su 3 Gennaio 2011 a 20:53
i chiamo ida sono una insegnante della tradizione egizia atlantidea. sul mio sito www.scuolaegizia.org si scarica gratuitamente un libro dettatomi dal se dal capitolo principi basperche la precedente è la testimonianza del miovissuto ,..insegno solo tecniche esperienziali e sui piani sottili da 23 anni a migliaia di veggenti e guaritoriri del suddetto ordine reincaranti che arrivano da tutto il pianeta per riprenderli anche in questa incarnazione e per meriti vite precedenti.
invito gli interessati a scaricarsi anche i messaggi che ho ricevuto da shiva nel mio incontro in astrale con lui che sono sul sito www.scuolaegizia.org sotto tradizione induista .sono stati dettati rientrando nel corpo fisico dopo insegnamento diretto su tutta la tradizione induista shivaita avuti da shiva in astrale . sono un regalo per voi in metrica ..shiva mi ha agganciato al chkacra del cuor e terzo occhio a tale fine . sono stati tutti , personalmente, presente e testimone dell accaduto,registrati da libero ,devoto di shiva. munitosi di registratore a tal fine, per inf gilima2002@gmail.com . e mio email scuolaegizia@hotmail.com

siamo aperti a eventuali spiegazioni in merito .grazie.om namahshivaya

ida e libero
 
 
 

© 2017   Creato da LAVORGNA MARIA GABRIELLA.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio